Non ci sono altre ultima versione android un mistero



La organizzazione della batteria è diventata responsive, controllata dal principio operativo affinché né ci siano consumi inutili, ad ammaestramento di traverso l’impostazione delle chiarore, l’accesso delle app né Per uso e dei Bagno integrati.

E puoi iniziare una veste 'automobile-distruzione' Sopra procedura le quali i messaggi siano cancellati tutti quantità X nato da tempo.

Android 11 ha una funzionalità intorno a registrazione dello schermo integrata, quandanche inizialmente potrebbe muoversi inosservata. Di sbieco il menu a tendina è ragionevole completare alle Impostazioni Rapide anche se l’icona Registrazione Schermo.

Android 13 introduce una configurazione multitasking più simile a quella nato da un desktop Attraverso i tablet e i telefoni pieghevoli.

0 fu l’inserimento dei sistemi vocali, il illustre "Ok Google", verso cui si potevano stendere messaggi ed mattere in pratica ricerche sul web, soltanto parlando per mezzo di il cellulare. A lei aggiornamenti successivi non apportano grandi cambiamenti, Invero si strappo più quale rimanente tra attualizzazioni tecniche delle API.

La nuova tastiera offre informazioni Per base al attività, alla maniera di immagini, mappe e dati, prese sia online cosa all’intimo delle app installate. 

Modo scoprirai fra né tanto, esistono principalmente due tipologie tra aggiornamenti In il principio operativo Android: quelli ufficiali

Revisione privacy superiore: migliorate le opzioni Verso la sfera privata e la privacy dei dati dei singoli utenti, cosa Momento sono radunate Sopra un’unica suddivisione all’interno delle impostazioni. Si aggiunge quandanche un revisione superiore sulla condivisione della luogo tramite app.

Il software ha beneficiato di molti ritocchi estetici, modo un recente look Secondo le notifiche e il pannello per Impostazioni rapide, ancora ad animazioni aggiunte a tutta l’interfaccia.

La versione Beta può stato scaricata a questo link e si può anteporre tra abbandonarla Sopra qualsiasi circostanza, qualora quest’ultima presentasse problemi se no incompatibilità insieme il vostro device.

Ha per di più allegato il supporto Attraverso reti CDMA modo Verizon, il quale avrebbe svolto un posizione chiave nell’esplosione imminente proveniente da Android.

Questo significa che Android 11 può persona installato anche se sul intatto smartphone che fascia mass-media, il Pixel 4a.

Riconoscenza ai file ISO nato da Android-x86, si potrà installare Android su PC o anche eseguirlo in modalità "dal vivo" evitando quindi che vengano apportate modifiche alla configurazione del metodo Con uso.

Con Android 11, quanto già succede Attraverso l'uscita dei link nelle applicazioni, è verosimile selezionare anche se l'opzione "Derelitto Verso questa Direzione", Sopra occasione per qui non autorizzare un'app ad indossare adito costante ai vostri dati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *